Tre generazioni di imprenditori impegnate nella natura incontaminata della Sabina, lungo un tratto del Cammino di Francesco d’Assisi, per promuovere e valorizzare le virtù di un’acqua unica nel suo genere.

Antiche Fonti di Cottorella SpA:
un’azienda 100% italiana

Lo staff del territorio, l’attività manifatturiera e l’attenzione all’ambiente avverano il desiderio di un prodotto pulito, sano e buono. Ciò che c’è prima della bottiglia e ciò che c’è dentro rispecchiano una filosofia aziendale orientata al rispetto dell’acqua e delle sue proprietà.
Il mercato di riferimento è quello del Centro Italia per il quale l’azienda garantisce sempre, grazie allo stoccaggio in sede e al trasporto localizzato, integrità e qualità del prodotto.
Ancorata alla Valle Santa Reatina, Antiche Fonti di Cottorella SpA è impegnata nella valorizzazione del territorio, nella promozione dell’enogastronomia e dello sport attraverso attività e iniziative che sostiene e alle quali partecipa attivamente.

0
Metri quadri

Sono gli spazi che ospitano lo stabilimento, gli uffici e gli spazi polifunzionali destinati ad attività culturali, alla promozione del territorio e dei servizi legati all’acqua. A ridosso delle pendici del Monte Belvedere.

0
Bottiglie / ora

Ogni bottiglia nasce all’interno dello stabilimento, soffiatura e imbottigliamento avvengono in una “clean area” in condizioni asettiche. A garanzia della totale sterilità imbottigliamo in PET, materiale totalmente riciclabile e assolutamente sicuro.

0
Watt/ora

Energia pulita che viene usata nello stabilimento, l’impatto ambientale del processo produttivo è ridotto al minimo, in linea con la filosofia aziendale molto attenta alla tutela dell’ambiente.

Lo stabilimento

2500 metri quadrati di fermento culturale a ridosso delle pendici del Monte Belvedere ove si trova la preziosa fonte dell’acqua Cottorella

Passione naturale

Scelta da molte società per i propri atleti è un'acqua presente nel mondo dello sport. Pone da sempre grande attenzione alla cultura sportiva.
Continua a leggere

Acqua gourmet

Cottorella viene bevuta durante le prestigiose “Olimpiadi Gastronomiche” che vedono protagonisti gli chef dei più esclusivi circoli sportivi di Roma.
Continua a leggere

Fonte di cultura

Antiche Fonti di Cottorella SpA è da sempre impegnata nella valorizzazione e promozione del territorio reatino al quale è fortemente legata.
Continua a leggere