Il 23.03 alle ore 15:00 nel secondo impegno stagionale fuori casa della prima divisione i Ducks Lazio affrontano i Guelfi Firenze nell’omonimo Sport Center.

I Ducks , vincitori di entrambe le partite precedenti, scendono in campo con il quarterback  Tyler Johnson non nelle migliori condizioni fisiche gap che sconteranno nel corso della partita poichè dalla parte avversaria fa capolino Silas Nacita, ex Baylor University, e MVP del match assistito da una difesa inespugnabile.

La partita è dura per i Ducks che però fino all’ultimo quarto a denti stretti non mollano la presa …Nacita allunga la distanza e rende impossibile colmare la differenza di punteggio con due touchdown consecutivi che portano i Guelfi a 36 contro i 14 dei Duck.

La vittoria è ormai impossibile ma i romani non abbassano la testa e agli sgoccioli del fine partita su ricezione di Melchiorre firmano con un touchdown un risultato amaro.

La vittoria è guelfa per 36-22,tuttavia lo sprint finale e la voglia di reagire ci fanno ben sperare per la prossima partita dell’ 8 Aprile in casa, con una settimana di standby che permetterà la ripresa dei giocatori infortunati.

Condividi

Notizie correlate

Tutte le notizie
  • Il 30 Giugno scorso si è tenuta nel Parco delle Terme di Cottorella la tappa reatina dell’Enemy Summer Tour del […]

    Leggi tutto…
  • Ieri nell’esclusiva location del Circolo Canottieri Lazio si è tenuta la conferenza stampa dell’ormai tradizionale e attesissima Coppa dei Canottieri, […]

    Leggi tutto…
  • Il 16/06 allo Stadio Noceto di Parma si sono svolti i quarti di finale che hanno visto i Ducks Lazio […]

    Leggi tutto…
  • Il Pink Padel Club di Roma ad si aggiudica la finale nazionale MSP di padel amatoriale msp – TAP air […]

    Leggi tutto…