Ieri nell’esclusiva location del Circolo Canottieri Lazio si è tenuta la conferenza stampa dell’ormai tradizionale e attesissima Coppa dei Canottieri, giunta alla sua 55esima edizione con l’indiscussa fama di torneo di calcio a 5 più antico del vecchio continente, dal 25 Giugno al 23 Luglio si terranno nel celebre circolo le partite delle categorie Assoluti, Over 40, Over 50 e Over 60.

Tante le novità a partire dal nome del torneo, Zeus Energy Group è e sarà per tre anni Title Sponsor , la compagnia energetica da sempre vicina al mondo dello sport e sostenitrice tra le altre della NPC (club di basket reatino serie A2 del quale anche Cottorella è sponsor). In più tra le novità di questa edizione il Charity Match “Il fiume per i bambini” a sostegno della nuova campagna umanitaria della Fondazione Bambino Gesù Onlus: “Frammenti di luce”. il Presidente del CC Lazio Paolo Sbordoni – è un medico dell’Ospedale Pediatrico del Bambino Gesù, durante uno dei nostri incontri in sede ci ha ispirati e all’unanimità abbiamo deciso di ideare “il fiume per i bambini”, una partita di beneficenza e una cena che si terrà nel corso della Coppa, i cui proventi andranno interamente alla Fondazione dell’Ospedale pediatrico della Capitale. Il nostro obiettivo è farlo diventare un evento storico come il nostro torneo. Nelle vesti di presidente sono davvero orgoglioso e sono certo che in futuro si potranno realizzare insieme nuovi importanti progetti.

I CIRCOLI IN GARA: Circolo Canottieri Lazio, Circolo Canottieri Aniene, Circolo Canottieri Roma, Reale Circolo Canottieri Tevere Remo, Circolo Magistrati Corte dei Conti, Sporting Club Eur, Circolo Tennis Eur, Tennis Club Parioli.

Cottorella sarà acqua ufficiale della Coppa dei Canottieri Zeus un binomio vincente che consentirà ai tanti giocatori amatoriali e non di poter reidratarsi con la nostra acqua leggermente alcalina, a caduta naturale e completamente esente da metalli pesanti. Una garanzia di purezza che arriva dal Cuore dell’Italia alla vostra tavola!

Vi aspettiamo numerosi alla famosa Fossa del CC Lazio!

Condividi

Notizie correlate

Tutte le notizie
  • Il 30 Giugno scorso si è tenuta nel Parco delle Terme di Cottorella la tappa reatina dell’Enemy Summer Tour del […]

    Leggi tutto…
  • Il 16/06 allo Stadio Noceto di Parma si sono svolti i quarti di finale che hanno visto i Ducks Lazio […]

    Leggi tutto…
  • Il Pink Padel Club di Roma ad si aggiudica la finale nazionale MSP di padel amatoriale msp – TAP air […]

    Leggi tutto…
  • La società Antiche Fonti di Cottorella SpA da sempre vicina al mondo dello sport per le qualità della sua acqua […]

    Leggi tutto…