Il 30 Giugno scorso si è tenuta nel Parco delle Terme di Cottorella la tappa reatina dell’Enemy Summer Tour del rapper romano Noyz Narcos, un vero big della scena hip-hop/rap italiana che da oltre venti anni si fa portavoce della cultura di strada sempre pronto a reinventarsi con nuove sonorità, fantastiche le basi di DJ Gengis, e popolarissimo per le sue rime tra giovani e amatori del genere. Oltre milleduecento gli spettatori accorsi da tutta la Sabina e dalla capitale per assistere al live.

In apertura altri nomi eccellenti Il Tre , enfant prodige del rap italiano in grado di affogare il suo pubblico in una lunghissima apnea di parole affilate come coltelli, seguitissimo su Fb e Ig e con tanta volta di “volare alto” questa sarà la sua estate! Poi un altro big Gemello, anche lui come Noyz ex Truceboy, ha ripercorso sul palco alcune delle sue più famose canzoni come “Nocturnal”, “Venere” ecc. il pubblico estasiato dal mix di poesia e beat con lo sfondo del nostro meraviglioso bosco e un’acustica perfetta. Tra gli altri nella zona privé hanno fatto capolino Valentina Vignali, Lotty Antonelli e Gast.

Alle 23.00 si chiude la fase di apertura e scende sul palco il Noyz con le barre del suo ultimo album “Enemy” e altre vecchie glorie come “In the Panchine” “Zoo de Roma” “Nemico pubblico” ecc chieste e poi cantate a gran voce dal pubblico. Il coinvolgimento è evidente tanto da oscurare a tratti il rombo dei fuochi d’artificio della festa di San’Antonio celebrata in contemporanea in un’altra zona della città.

Cottorella è fiera di aver ospitato nel suo parco Terme di Cottorella la data dell’official tour estivo di Noyz Narcos, primo di una serie di appuntamenti tesi alla rivalutazione dell’aerea di indubbio interesse culturale, storico e paesaggistico attraverso lo sfruttamento di quegli spazi tanto cari ai reatini per eventi ludico-sportivo di ampio interesse.

Durante l’evento sono stati distribuiti nostri adesivi Cottorella #acquastupefacente!

Un ringraziamento speciale va all’organizzazione artistica Appuntamento Trasversale per la riuscita dell’evento e al Ristorante Radici sito all’interno del nostro parco che si è fatto promotore della partnership tra location e organizzazione garantendo come sempre un’altissima qualità del cibo, nelle zone food così come nel ristorante ad artisti e guest; la nostra gratitudine va anche a Smash e Propaganda e a tutte le altre organizzazioni che hanno sostenuto l’evento.

Condividi

Notizie correlate

Tutte le notizie
  • Ieri nell’esclusiva location del Circolo Canottieri Lazio si è tenuta la conferenza stampa dell’ormai tradizionale e attesissima Coppa dei Canottieri, […]

    Leggi tutto…
  • Il 16/06 allo Stadio Noceto di Parma si sono svolti i quarti di finale che hanno visto i Ducks Lazio […]

    Leggi tutto…
  • Il Pink Padel Club di Roma ad si aggiudica la finale nazionale MSP di padel amatoriale msp – TAP air […]

    Leggi tutto…
  • La società Antiche Fonti di Cottorella SpA da sempre vicina al mondo dello sport per le qualità della sua acqua […]

    Leggi tutto…