Brusca battuta d’arresto per i Ducks contro i Seamen Milano.

Nel sesto appuntamento della prima divisione IFL i paperotti romani si sono scontrati con i Seamen Milano ospiti del Velodromo Vigorelli (MI).

Le assenze in casa Ducks sono pesanti , assente Mike Gentili e altri piloni della squadra,  e fanno si che la squadra capitolina risulti quasi un fantasma in campo.

Il primo quarto si conclude con un moderato vantaggio dei padroni di casa sul 10-0 ma è l’inizio della debacle laziale; dal secondo in poi infatti i Seamen si dimostrano irraggiungibili e totalizzano altri 27 punti chiudendo di fatto la partita.

La sofferenza dei Ducks si potrae per i seguenti due quarti e il match si conlude 51-0 con la firma dei Seaman Mitchell e Raffaele.

Mai durante la stagione la squadra aveva incassato colpi tanto pesanti; è il momento di ripartire per poter auspicare nel piazzamento tra le prime 4 del campionato.

Gli sfidanti di questa settimana saranno i Panthers Parma, squadra solida e con un neoaquisto direttamente dalla NFL americana. Non è il momento di abbattersi ma piuttosto di rimettere il piede sull’accelleratore al grido di #QUACKATTACK!

Condividi

Notizie correlate

Tutte le notizie
  • Il 30 Giugno scorso si è tenuta nel Parco delle Terme di Cottorella la tappa reatina dell’Enemy Summer Tour del […]

    Leggi tutto…
  • Ieri nell’esclusiva location del Circolo Canottieri Lazio si è tenuta la conferenza stampa dell’ormai tradizionale e attesissima Coppa dei Canottieri, […]

    Leggi tutto…
  • Il 16/06 allo Stadio Noceto di Parma si sono svolti i quarti di finale che hanno visto i Ducks Lazio […]

    Leggi tutto…
  • Il Pink Padel Club di Roma ad si aggiudica la finale nazionale MSP di padel amatoriale msp – TAP air […]

    Leggi tutto…