Dopo la convincente vittoria ottenuta in casa contro i Lions per 34-21 il percorso dei Ducks decolla e si fa il bis a Torino contro i Giaguari.

La squadra biancoceleste scende in campo con qualche handicap dovuto all’assenza di alcuni titolari, compreso Mike Gentili, ma lo spirito non manca e a testimonianza il risultato 20-28 certifica la superiorità dei DUCKS rispetto ai torinesi nonostante il team non sia al massimo.

Il primo tempo si apre con la corsa di Ghio, Giaguari, rapidamente arrivano a 7 punti; Ducks reagiscono e su lancio di Johnson Melchiorre realizza i primi 7 punti eguagliando in una sola mossa il punteggio nemico. Da questo momento in poi la difesa romana sembra inespugnabile e Setti finalizza di nuovo su imput di Johnson l’attacco chiudendo il primo tempo 13-7.

La ripresa vede nuovamente la corsa dei Giaguari intercettata e frenata da Quaglietta; inversione di marcia e punti per i DUCKS grazie a Johnson 19-7.

Sembra non ci sia più da fare per i Giaguari quando Arca tira la stoccata da 17 yard: 28-7 per i DUCKS! Invece arriva il tentativo di remuntada della squadra torinese con le 45 yard corse da Brown, 20-28.

Un devastante sack di Di Mauro segna la fine del match che vede con un affanno finale la vittoria dei DUCKS LAZIO e la conquista dei playoff!

Condividi

Notizie correlate

Tutte le notizie
  • Il 30 Giugno scorso si è tenuta nel Parco delle Terme di Cottorella la tappa reatina dell’Enemy Summer Tour del […]

    Leggi tutto…
  • Ieri nell’esclusiva location del Circolo Canottieri Lazio si è tenuta la conferenza stampa dell’ormai tradizionale e attesissima Coppa dei Canottieri, […]

    Leggi tutto…
  • Il 16/06 allo Stadio Noceto di Parma si sono svolti i quarti di finale che hanno visto i Ducks Lazio […]

    Leggi tutto…
  • Il Pink Padel Club di Roma ad si aggiudica la finale nazionale MSP di padel amatoriale msp – TAP air […]

    Leggi tutto…