Il Pink Padel Club di Roma ad si aggiudica la finale nazionale MSP di padel amatoriale msp – TAP air portugal. IL 16/06  sui campi dell’ I-Padel di Ravenna si sono svolte le finali e il club romano si è imposto dopo una gara combattutissima sul Tennis Club Riccione per 4-0. Premiati come migliori giocatori Nazionali amatoriali MSP – British School, Alessandro Caso (maschile) e Daniela Piangiarelli (femminile).

«In quattro anni questa manifestazione è cresciuta tantissimo – ha detto Claudio Filippo Briganti, Responsabile Nazionale Padel MSP Italia – e sono molto orgoglioso soprattutto perché è il settore femminile quello che ha avuto una vera impennata. E non è un caso se in finale è arrivata Francesca Lepri, una ragazza di 15 anni del TC Riccione, che ha messo in difficoltà le più esperte giocatrici romane».

Da questa edizione la squadra vincitrice il Campionato Nazionale amatoriale MSP Italia, avrà l’opportunità di partecipare alla Supercoppa Europea organizzata in collaborazione con il premio delle Capitali Europee dello Sport ACES Europe.

Il Pink Padel Roma è la vincente della Coppa dei Club del Lazio con ben 66 squadre partecipanti che hanno potuto bere la PADEL WATER COTTORELLA nel girone regionale e poi in quello nazionale.

Con grande orgoglio infatti la nostra azienda ha potuto prendere parte con un prodotto costumizzato ad hoc per le competizioni MSP e patrocinate CONI dal nome “PADELWATER” prima nella BritishSchoolPadelCup lazionale e poi alle finali nazionali con  una bottiglietta da mezzo litro naturale con tutte le proprietà organolettico-chimico-fisiche che da sempre rendono la nostra acqua ideale per il consumo da parte di sportivi.

Un ringraziamento speciale va anche agli altri sponsor : TAP Air Portugal, sin dalla prima edizione “title sponsor” della Coppa, era presente Marco Giovannetti che ha premiato la squadra Campione 2019, Cisalfa, British School Group, Paddle

Dopo la battuta di inizio ieri mattina della manifestazione da parte del Sindaco di Ravenna (Città Europea dello Sport ACES nel 2016) Michele De Pascale, l’Assessore allo Sport di Ravenna Roberto Fagnani, ha concluso il campionato Nazionale ed ha dichiarato “siamo onorati di aver ospitato le finali Nazionali amatoriali di Padel nel nostro Comune da sempre attento a tutte le discipline sportive”.

Condividi

Notizie correlate

Tutte le notizie
  • Il 30 Giugno scorso si è tenuta nel Parco delle Terme di Cottorella la tappa reatina dell’Enemy Summer Tour del […]

    Leggi tutto…
  • Ieri nell’esclusiva location del Circolo Canottieri Lazio si è tenuta la conferenza stampa dell’ormai tradizionale e attesissima Coppa dei Canottieri, […]

    Leggi tutto…
  • Il 16/06 allo Stadio Noceto di Parma si sono svolti i quarti di finale che hanno visto i Ducks Lazio […]

    Leggi tutto…
  • La società Antiche Fonti di Cottorella SpA da sempre vicina al mondo dello sport per le qualità della sua acqua […]

    Leggi tutto…