Il 17/03 si sono svolte le prime partite in casa al Centro Comunale Arnaldo Fusco di Ciampino del campionato FIDAF di prima e terza divisione.

I primi a scendere in campo alle ore 13:00 sono i Fighting Ducks che affrontano gli avversari romani della Legio XIII; vittoria in over time 56-48 per i paperotti che conquistano così la prima posizione nel campionato di terza divisione.

Ore 16:00 a spalti pieni si scontrano i grandi della prima divisione: Ducks Vs. Dolphins Ancona. La squadra romana strapazza i delfini imponendosi con un risultato che non lascia spazio a mezzi termini 41-12. Primi in campionato!

Cottorella ambasciatrice dello sport e ideale nelle diete di chi lo pratica è fiera di essere sponsor dei Ducks Lazio che hanno aperto il campionato con il piede sull’accelleratore e per ora fanno mangiare la polvere agli avversari che trovano sul loro cammino! #QUACKATTACK

Condividi

Notizie correlate

Tutte le notizie
  • Il 30 Giugno scorso si è tenuta nel Parco delle Terme di Cottorella la tappa reatina dell’Enemy Summer Tour del […]

    Leggi tutto…
  • Ieri nell’esclusiva location del Circolo Canottieri Lazio si è tenuta la conferenza stampa dell’ormai tradizionale e attesissima Coppa dei Canottieri, […]

    Leggi tutto…
  • Il 16/06 allo Stadio Noceto di Parma si sono svolti i quarti di finale che hanno visto i Ducks Lazio […]

    Leggi tutto…
  • Il Pink Padel Club di Roma ad si aggiudica la finale nazionale MSP di padel amatoriale msp – TAP air […]

    Leggi tutto…